L’Unitas Sciacca Calcio pagina non ufficiale è una nuova sezione del blog dedicata alla squadra di calcio saccense. La pagina, in attesa del campionato è in aggiornamento ed è alla ricerca di appassionati che vogliano raccontare il campionato e il mondo dei tifosi.
Visita la pagina Unitas Sciacca Calcio
Campagna abbonamenti 2019
La pagina non ufficiale, inoltre, sostiene sul web la società Unitas Sciacca Calcio che ha avviato la campagna abbonamenti 2019.
- 80 euro in tribuna.
- 50 euro in gradinata.
- 100 euro abbonamento sostenitore.
Aumenta il prezzo del biglietto della singola partita domenicale.
- Tribuna 8 euro.
- Gradinata 5 euro.
- Bambini fino a 13 anni gratis.
I punti vendita degli abbonamenti sono Pollo DOC in corso Miraglia e Stadio comunale (dalle 18 alle 20).
Lo Sciacca siamo noi!
È inoltre possibile sostenere l’Unitas Sciacca Calcio donando il 5×1000 indicando (o facendo indicare al tuo consulente/patronato) il codice fiscale 02913990848, un gesto semplice e che non costa nulla.
Oppure puoi diventare sponsor dell’Unitas Sciacca e dare alla tua azienda un’immagine vincente e positiva che non potrà che essere apprezzata da tutti i supporters nerovedi.
Ma puoi semplicemente abbonarti e venire a incitare allo stadio i tuoi beniamini.
Unitas Sciacca 2019/2020, una maglia, una squadra, una città. Di nuovo uniti per continuare a vincere.
Info sponsor: 338 1475646 / 349 5764647
Email: unitassciaccacalcio@gmail.com
Inizio stagione 2019
Intervista a Vincenzo Piazza
Sciacca calcio storia
Cercheremo di raccontare anche la storia dello Sciacca calcio, prima dell’Unitas Sciacca Calcio. Prendendo spunto dalle notizie che abbiamo trovato su wikipedia abbiamo creato una pagina che racconta in sintesi gli anni che vanno dal 1972 ad oggi.
2018 la rinascita
Nel 2018, dopo la prima stagione senza una squadra di calcio a rappresentare la città, si uniscono tre vecchie cordate di dirigenti guidati da Gaspare Bonsignore, Fabio Miraglia e Franco Di Benedetto.
Il nuovo sodalizio, allargato ad ex calciatori e imprenditori locali, decide di iscrivere la squadra in Prima Categoria, sotto la guida tecnica di Vincenzo Piazza, anche lui ex tecnico della formazione nero verde.
La società persegue una politica di soli calciatori locali e soprattutto giovani. La nuova società, al primo anno di attività, si aggiudica il campionato di Prima Categoria con tre giornate di anticipo.
Seguiremo il campionato
Cercheremo, per quanto possibile di seguire l’Unitas Sciacca Calcio durante il campionato, nella classifica, seguendo le partite e supportando i risultati. Speriamo di poter dare voce e lustro alla squadra.
E come blog siamo aperti agli appassionati che volessero raccontare il campionato dal loro punto di vista di tifosi.
Visita la pagina Unitas Sciacca Calcio